Creare una campagna di marketing Pay Per Click sui motori di ricerca

Il corso prevede lo studio , la definizione degli obiettivi e la creazione di una campagna di marketing Pay per Click con Google Ads (ex Google AdWords).

Corso Google Ads: Programma indicativo

Il programma del corso indicativamente prevede di affrontare i seguenti punti principali:

  • Definizione degli obiettivi di una campagna Pay Per Click
  • Creazione di un account su Google Ads
  • Creazione di una campagna
  • Creazione del gruppo di annunci, creazione degli annunci e scelta delle parole chiave
  • Criteri di monitoraggio della campagna 

Durata

Il corso ha una durata di una giornata intera (mattina 10-13 + pomeriggio 14-17)

Didattica

E' previsto lo svolgimento di lezioni teoriche frontali accompagnate dall'impostazione di una campagna PPC con Google Ads (ex Google AdWords).

Investimento

L'investimento richiesto è di euro 390+iva

 

CORSI GRATUITI PER DISOCCUPATI 2021 ONLINE E IN PRESENZA

Scopri i prossimi corsi gratuiti in programmazione.

Al momento i corsi saranno disponibili con modalità di frequenza a distanza.

Copyright © 2021 Massimo Balboni - P.Iva 01621880382 | Privacy  | Cookies

Professionista L. 4 14/1/2013, GU 22 26/01/2013