Il mio approccio al Cliente

La formazione e la conoscenza sono il principale motore del miglioramento, la cui ricerca determina il raggiungimento di un'eccellenza. L’eccellenza in Azienda è sempre conseguita dalle persone: dal loro talento, dalle loro conoscenze, dalla loro esperienza e dal loro lavoro.

I valori su cui baso il rapporto con il Cliente sono:

  • il miglioramento delle persone, obiettivo primario dell'individuo in tutte le sue sfere d'azione;
  • la condivisione della conoscenza, raggiunta attraverso la rete, medium privilegiato e strutturale allo scopo, che permette all'Impresa di relazionarsi in maniera diretta, democratica e trasparente;
  • il rispetto della privacy e dell'etica professionale, attraverso la garanzia al cliente del rispetto dei criteri di correttezza, puntualità, trasparenza, del segreto professionale e della privacy.

 

DOWNLOAD COMPANY PROFILE

Copyright © 2019 Massimo Balboni - P.Iva 01621880382

Professionista L. 4 14/1/2013, GU 22 26/01/2013

 | Home | Privacy  |Cookies | Mappa del sito |