Mission

Molte imprese, in Italia, non utilizzano ancora efficacemente il web e i suoi strumenti di marketing: non c’è consapevolezza delle potenzialità delle strategie e degli strumenti che possono essere messi in campo dall’impresa per integrare i tradizionali canali di comunicazione con i nuovi strumenti di relazione con il cliente.

Scopo dello Studio Massimo Balboni è

- aiutare l’Impresa a rendersi consapevole delle potenzialità del web come strumento di marketing evoluto e complementare ai tradizionali canali promozionali;

- affiancare l’Impresa nei processi di qualificazione del personale, proponendo percorsi formativi realmente coerenti con gli obiettivi aziendali, di crescita delle persone e di incremento della produttività;

- favorire all’Impresa il miglioramento dei processi di comunicazione on-line e off-line, sia interna che esterna, allo scopo di costruire un’immagine credibile, duratura e coerente con la propria mission, i propri obiettivi e i propri valori.

 

Download company profile

Copyright © 2004-2017 Studio Massimo Balboni - P.Iva 01621880382

Professionista . 4 14/1/2013, GU 22 26/01/2013

 | Home | Privacy e Cookies | Mappa del sito |